PROGETTO GAIA

/Progetto Gaia
Progetto Gaia2020-04-04T11:59:26+02:00

Che cos’è il progetto GAIA?

Il progetto GAIA è un’opportunità straordinaria per contribuire ad espandere la consapevolezza globale, favorendo i cambiamenti individuali e collettivi necessari ad accelerare il salto dimensionale che l’Universo sta affrontando in questa meravigliosa epoca storica.

Partecipare al progetto GAIA è un modo semplice e sicuro per servire l’evoluzione della coscienza Galattica e, attraverso questo, servire se stessi. Il modo migliore per accelerare la propria evoluzione personale è passare dall’auto-aiuto all’auto-realizzazione, ovvero essere di servizio agli altri per ricevere a nostra volta ciò di cui abbiamo bisogno nel nostro cammino verso la felicità autentica.

IN CHE COSA CONSISTE?

Partecipando al progetto GAIA potrai aprire, sostenere e chiudere un portale multidimensionale di coscienza, che chiamiamo “Portale Isùmataq”. Le anime in cammino che riconoscono la vibrazione di PSYCH-K® potranno usufruire del portale e ricevere i bilanciamenti necessari per procedere nella loro evoluzione. In una visione in cui siamo tutti interconnessi, in quanto tutti siamo parte dell’Uno, dare agli altri ha lo stesso significato di dare all’Uno e dunque a sé stessi.

Aprendo, sostenendo e chiudendo questo portale multidimensionale – e quindi oltre lo Spazio -Tempo per come lo conosciamo nella nostra realtà tridimensionale – un numero immenso di anime può riceverne beneficio. Anche se non conoscono PSYCH-K® a livello conscio, è sufficiente che il loro Superconscio ne riconosca il campo energetico e si sintonizzi con esso per ricevere ciò di cui ha bisogno. Allo stesso tempo nel sostenere il Portale Isùmataq si ricevono informazioni e ispirazioni necessarie per procedere nella nostra evoluzione spirituale individuale.

COME PARTECIPARE

Chiunque abbia fatto almeno il Corso Base di PSYCH-K® può aprire, sostenere e chiudere un Portale Isùmataq,
in qualsiasi momento della giornata, per quanto tempo lo desidera e in ogni luogo.
Al termine del corso Base di PSYCH-K® riceverai le istruzioni del protocollo GAIA
e le informazioni per aprirlo in modo sicuro ed appropriato.

Nella visione di Rob, l’originatore di PSYCH-K®,
grazie al contributo delle decine di migliaia di facilitatori in tutto il mondo,
questo portale rimarrà aperto 24 ore su 24 tutti i giorni,
affinché sia sempre a disposizione dell’evoluzione globale.

Sei già facilitatore e vuoi saperne di più?
Sei nuovo a PSYCH-K e sei curioso?
CONTATTAMI